Agenzia funebre e floricoltura

Esperti di floricoltura a Mandas

Per il disbrigo delle pratiche amministrative e per l'organizzazione e pianificazione dei servizi funerari, affidatevi all'esperienza dell'Agenzia Funebre Le Palme. Da anni operante a Mandas, in provincia di Cagliari, offre i suoi servizi su tutto il territorio sardo. La grande esperienza, professionalità e umanità del suo personale altamente qualificato e discreto vi assisterà in ogni passo, occupandosi direttamente di ogni singolo dettaglio. Il servizio è completo e spazia dalla progettazione e realizzazione di lapidi, monumenti, articoli funebri alla realizzazione di addobbi floreali, anche per eventi.
Contattateci per un preventivo
cuscinetto di fiori rossi e bianchi su bara
cuscinetto di fiori bianchi e viola su bara

Addobbi e drappeggi

Per onorare la salma, l'Agenzia Funebre Le Palme offre ai suoi clienti un'ampia scelta di allestimenti. Addobbi funebri per la chiesa, tappeti e drappeggi, tutti realizzati con tessuti di alta qualità, per l'allestimento di camere ardenti dove accogliere parenti e amici. Verrà così creata un'atmosfera di elegante raccoglimento per poter meglio omaggiare il defunto. Le esperte mani del nostro personale specializzato sono in grado di realizzare composizioni personalizzate e addobbi floreali su misura, come cuscini, corone e mazzi di fiori. L'agenzia è reperibile 24 ore su 24 e i nostri articoli immediatamente disponibili.

Composizioni floreali

L'agenzia Funebre Le Palme mette a disposizione il proprio personale specializzato in addobbi floreali per qualsiasi tipo di cerimonia o evento. La composizione floreale è arte e creatività e in quanto tale non conosce frontiere. Si realizzano dunque allestimenti floreali in chiesa per battesimi, comunioni, cresime e matrimoni, compreso il bouquet della sposa. Serviamo allestimenti floreali per palchi all'interno di manifestazioni. Offriamo una vasta gamma di eleganti composizioni floreali, ideali per tutte le occasioni importanti.

Contattateci al +39 070 984072

Share by: